18 appartamenti da cui ammirare lo specchio d’acqua più romantico del Piemonte. Laqua by the Lake è la casa sul lago d’Orta che stavi cercando per una pausa nel silenzio.

Il tuo appartamento in riva al lago


Quando progetti un resort sul lago d’Orta, la prima domanda che ti poni è: “Come posso far immergere i miei ospiti nell’atmosfera romantica del luogo?”. Sai che non basterebbero delle semplici camere vista lago, ma che servirebbe un’esperienza più familiare e coinvolgente.

Da quest’idea nascono i 18 appartamenti del nostro Laqua by the Lake, con area living, cucina e bagno privati. Qualsiasi tipo di appartamento tu scelga, ti sembrerà di vivere la tua vita in una casa sul lago d’Orta. Una casa in cui svegliarsi presto la mattina solo per scostare le tende della propria suite e trovarsi di fronte allo spettacolo del paesaggio.

C’è chi preferisce l’intimità del giardino privato di alcuni dei nostri bilocali, e chi il comfort degli spaziosi trilocali vista lago. Potrai sentirti sempre come a casa.

La nostra casa sul lago d’Orta non offre solo bilocali, trilocali e suite con area living. Laqua by the Lake riserva anche delle sorprese, e si trovano nel punto più alto della struttura: due attici con vista mozzafiato, immense terrazze e idromassaggio all’aperto.

Chi sceglie un attico sceglie un sogno ad occhi aperti, da impreziosire con romantiche idee, come la vasca da bagno coperta di petali di rose e calici di champagne da condividere con la persona amata.

Il luogo perfetto per ammirare le stelle e le luci delle città che si specchiano nel lago d’Orta durante la notte.

Due attici a Laqua by the Lake


Un nuovo menu firmato Cannavacciuolo e Bertone


Ci sono ospiti che preferiscono replicare la propria quotidianità cucinando in appartamento, nel massimo del comfort, e chi sceglie di farsi coccolare nel nostro Bistrot. Un ristorante all’interno del resort, direttamente affacciato sul lago d’Orta, dove l’Executive Chef Gianni Bertone guida la sua brigata.

I piatti, che portano la firma dello Chef Cannavacciuolo, omaggiano la freschezza dei prodotti locali e l’amore per la perfezione dei dettagli. E per questo inizio agosto è già nato un nuovissimo menu, che unisce i sapori di terra e acqua in una vastissima scelta di deliziose scoperte.

Tra gli antipasti, la deliziosa “Tartare di Fassona, burrata, nocciola e acciughe”, per poi passare agli “Gnocchi di patate alla carbonara di mare” come primo. Il “Filetto di manzo, yogurt e friggitelli” è una scelta strepitosa come secondo piatto, seguito da “Cocco, lime e menta” per chiudere in bellezza.

Ogni casa è speciale.Ma una casa sul lago è il rifugiodei sognatori.

Crediti foto: Beatrice Pilotto