La città di Sorrento conferma la sua passione per il cinema attraverso l’evento più atteso dell’anno ospiterà nuovamente anche quest’anno la 41ma edizione delle Giornate professionali cinema di Sorrento.

Da lunedì 3 a giovedì 6 dicembre 2018 si ripeterà l’annuale kermesse che riunisce distributori, esercenti, artisti produttori, operatori del settore e giornalisti.

L’evento negli anni ha ospitato grandi nomi del cinema nazionale tra i quali Carlo Verdone, Christian De Sica, Alessandro Siani, Luca Argentero, Maria Grazia Cucinotta, Sofia Loren, Belen Rodriguez, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Checco Zalone, Ambra Angiolini e Alessandro Gasman ma anche importanti attori ed esponenti del grande cinema internazionale.

Come da 41 edizioni a questa parte la rassegna sarà un trampolino di lancio per le nuove uscite cinematografiche grazie alla proiezione di numerosi trailer e anteprime di film in uscita nelle sale nazionali ed internazionali nei prossimi mesi del 2019 ad una platea di esercenti, distributori, produttori, artisti, giornalisti ed espositori. I nuovi listini verranno presentati ed espositi ampiamente con convention dalle case di distribuzione che insieme ad attori e ai registi regaleranno allettanti news su film e progetti futuri.

Il programma della kermesse è ancora in lavorazione e sarà pubblicato nelle prossime settimane. Numerosi saranno sicuramente gli attori e gli esponenti del panorama cinematografico che prenderanno parte alla manifestazione. Alcuni dei quali saranno a Sorrento per ricevere il “ Biglietto d’Oro del cinema italiano ”, premio che l’Anec attribuisce ai maggiori successi al botteghino dell’annata cinematografica.

Un’occasione unica per una romantica vacanza prima del Natale in penisola sorrentina a Laqua Charme & Boutique.

PRENOTA ORA una delle nostre esclusive camere e richiedi maggiori informazioni sull’evento più “glamour” di Sorrento.